annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming Ue

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, io una Very da 4,99€ me la faccio, che non si sa mai. Almeno ho il paracadute di un altro operatore. Se poi dovesse funzionare come HO, almeno per me, un pensierino ai 100gb c'è lo faccio.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Solo una curiosità..... sei ligure?🤔😅
Per il resto sono i capofficina che dovrebbero darti assistenza per un problema di roaming, te lo dice uno che è senza rete completamente da ieri pomeriggio e non ho avuto alcuna assistenza qui nel blog😁🥇
0 Kudos
Galigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti. Sono stato in Francia ieri e pur avendo credito positivo, apn configurato secondo sms arrivato al primo inserimento della SIM, provato a selezionare operatori diversi nelle impostazioni, inserito la SIM in un altro cellulare, non ho potuto fare un belin di nulla con la mia offerta. Cosa posso fare? O meglio, cosa potete fare voi?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frank1,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
frank1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il giorno 25 aprile sono stato in Croazia ed ho ricevuto una sola chiamata. Mi sono stati addebitati 1,50€ per averla ricevuta.
Inoltre mi sono stati addebitati 0,56€ di connessione dati.
Come mai è successo questo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tingfio12,

l' offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero. 

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Tingfio12
Grande
Grande
Scusate io sono all’estero e ho finito i giga inclusi, si può pagare per avere altri giga invece di aspettare il rinnovo della mia offerta? Pagare per il consumo diventa eccessivo, c’e un piano dopo posso pagare per avere giga extra all’esteRo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex12,
se lamenti addebiti al confine con la Slovenia, dalle impostazioni del tuo dispositivo non devi selezionare la ricerca automatica di rete, perché il device si aggancia automaticamente alla rete con maggior copertura. Ti consiglio quindi di selezionare e scegliere solo la rete italiana e di disattivare il roaming dati.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona serata.

0 Kudos
alex12
Grande
Grande
Io dopo aver letto l'articolo mi sono posto una domanda io abito al confine sloveno pur rimanendo geograficamente in Italia, ma l'operatore e mi chiedo perché io DEVO pagare il roaming solo perché l'operatore direttamente non riesce a fornire il servizio con un notevole pregiudizio della mia posizione rispetto a quella degli altri cittadini italiani che stanno sul territorio italiano e posso hanno usufruire dei servizi normali insomma nella linea senza dover pagare roaming perché sono in Italia
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Staffy,
ti confermo che dal 01 gennaio 2019 sono state apportate delle modifiche sull'utilizzo dell' offerta in Unione Europea.
Di seguito il link aggiornato:
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Continua a seguirci.
Buona serata.

0 Kudos