annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming Ue

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frank1,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Galigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti. Sono stato in Francia ieri e pur avendo credito positivo, apn configurato secondo sms arrivato al primo inserimento della SIM, provato a selezionare operatori diversi nelle impostazioni, inserito la SIM in un altro cellulare, non ho potuto fare un belin di nulla con la mia offerta. Cosa posso fare? O meglio, cosa potete fare voi?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Solo una curiosità..... sei ligure?🤔😅
Per il resto sono i capofficina che dovrebbero darti assistenza per un problema di roaming, te lo dice uno che è senza rete completamente da ieri pomeriggio e non ho avuto alcuna assistenza qui nel blog😁🥇
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, io una Very da 4,99€ me la faccio, che non si sa mai. Almeno ho il paracadute di un altro operatore. Se poi dovesse funzionare come HO, almeno per me, un pensierino ai 100gb c'è lo faccio.
0 Kudos
Galigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao no non sono ligure ma ho vissuto per parecchi anni a Predosa in provincia di Alessandria. Spero rispondano presto alla richiesta e possano risolvere i nostri problemi.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Galigo, ovviamente il roaming l'hai attivato vero?
0 Kudos
Galigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao certo che si. Il roaming è attivato.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Allora chiama il servizio clienti e chiedi facciano una verifica sulla tua situazione. Ti allego i riferimenti
0 Kudos
Galigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille baobab. Chiamerò sicuramente. Considerando il fatto che andrò in Francia molto spesso non voglio questi problemi.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io l'anno scorso a Bordeaux non avevo avuto alcun problema. Avevo anche una SIM Kena i cui APN invece ho dovuto impostare a mano
0 Kudos