annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming dati all'estero

Valentina105
Grande
Grande
Buongiorno, mi trovo all'estero (in UE) per lavoro e dovrò starci per 6 mesi. Posso usare il roaming dati per tutto questo periodo o mi saranno addebitati costi aggiuntivi?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Valentina105 tendenzialmente potrai utilizzarlo, ricordati però che il traffico dati in Europa è limitato, non hai a disposizione tutti i gb della tua offerta.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina105, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Scopri nella sezione “la mia offerta” sull’app ho. i GB a te dedicati per i Paesi dell’Unione Europea, in alternativa puoi contattarmi in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Tetranet
Grande
Grande
Buongiorno, come faccio a sapere quanto ho consumato?
C'è la possibilità di bloccare la navigazione all'estero una volta terminati i GB disponibili?
Purtroppo mi avete piallato il credito disponibile e ora non posso nemmeno più utilizzare la SIM per chiamare.
Io abito in una zona vicino al confine e capita spesso che il telefono mi si agganci a un operatore straniero, ma addebitare costi così a sorpresa mi sembra una truffa.
Ho un telefono dual SIM e non mi è permesso disabilitare il roaming dati per una sola delle 2!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tetranet,  ti ho inviato un messaggio privato. 
Buona giornata.
 

0 Kudos