annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming dati in UK 2022

Bardakko
Grande
Grande

Salve, 

devo andare in Inghilterra fra qualche giorno e vorrei capire se con la mia scheda sim HO mobile posso tranquillamente utilizzare il mio telefono in roaming senza pericolo di sostenere costi aggiuntivi, visto che il Regno Unito non fa più parte dell'unione europe e le regolamentazioni al momento sono poco chiare e variano da compagnia telefonica.

 

Grazie

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bardakko, chiamate e sms sono illimitati come in Italia, invece, la quantità di giga disponibile varia in base all'offerta attiva. Puoi conoscere i dettagli dell’offerta chiamando dall'Italia il numero 4 21 21. In alternativa, se mi scrivi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, ti darò info più precise. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Fabio666
Grande
Grande
Salve, io ho 80 giga da utilizzare mensilmente in Italia. Sarà lo stesso anche in UK? Devo andarci per un weekend
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio666, In base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta che puoi verificare dalla tua APP ho. cliccando sui trattini in alto a destra e poi su La mia offerta > Dati in Europa. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Cinci15
Grande
Grande
Ma il traffico dati che mi dice il mio piano tariffario è giornaliero o complessivo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinci15, sono qui per aiutarti e ti confermo che i giga inclusi gratuiti per navigare in Europa sono da utilizzare nell'arco dei 30 giorni di validità dell'offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Luca1982
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, mi inserisco nella discussione in quanto ho in programma un viaggio nel Regno Unito per la fine di gennaio 2023, mi potreste dire se gli accordi di roaming UE sono ancora validi in UK nell'anno 2023, e se pertanto potrò navigare e chiamare dalla mia scheda HO? Grazie mille
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Sono validi in tutta l’Unione europea
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Matteo24
Grande
Grande
Perdonatemi la domanda forse stupida:
Tutti voi parlate di Unione Europea, ma UK è fuori dall'UE. Il roaming in questa nazione segue le stesse regole del roaming all'interno dell'UE?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo24, attualmente le tariffe roaming europee vengono applicate anche all'Inghilterra. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos