annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming dati in UK 2022

Stefania9412
Grande
Grande
Salve, se dovessero esserci cambiamenti per i clienti ho o in generale per gli utenti EU per quanto riguarda il roaming in uk verremo avvisati?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania9412, ogni possibile modifica viene da noi comunicata tramite i nostri canali ed il sito. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata!

0 Kudos
Micgatt
Grande
Grande

Ciao, sul sito Ho il Regno Unito viene ancora considerato Unione Europea (aggiornate per favore). Comunque confermate che voce ed sms sono illimitati come in Italia? Per i giga l'app mi dice che ne ho 7,3 a disposizione, speriamo......

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micgatt , esattamente. Resto a tua disposizione. 

Valerio2009
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, puoi confermarmi che posso utilizzare la mia sim in UK senza costi aggiuntivi? E puoi cortesemente dirmi quanti giga ho a disposizione in UK?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio2009, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Valerio2009
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie.


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @Valerio2009, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
elenù
Grande
Grande

Ciao, e se non ho l'app?Posso verificare quanti giga ho dal computer e come?Non riesco a trovare una voce dal vostro sito.Grazie

0 Kudos
natati
Grande
Grande

Anche io vorrei sapere in Inghilterra quali sono i costi per roaming 2023....se ce ne sono ovviamente!

0 Kudos
natati
Grande
Grande

ma la gran bretania è ucita dai Paesi dell’Unione Europea...vale lo stesso il roaming?

0 Kudos