annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming dati in UK 2022

Micgatt
Grande
Grande

Ciao, sul sito Ho il Regno Unito viene ancora considerato Unione Europea (aggiornate per favore). Comunque confermate che voce ed sms sono illimitati come in Italia? Per i giga l'app mi dice che ne ho 7,3 a disposizione, speriamo......

Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania9412, ogni possibile modifica viene da noi comunicata tramite i nostri canali ed il sito. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata!

0 Kudos
Stefania9412
Grande
Grande
Salve, se dovessero esserci cambiamenti per i clienti ho o in generale per gli utenti EU per quanto riguarda il roaming in uk verremo avvisati?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo24, attualmente le tariffe roaming europee vengono applicate anche all'Inghilterra. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Matteo24
Grande
Grande
Perdonatemi la domanda forse stupida:
Tutti voi parlate di Unione Europea, ma UK è fuori dall'UE. Il roaming in questa nazione segue le stesse regole del roaming all'interno dell'UE?
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Sono validi in tutta l’Unione europea
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Luca1982
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, mi inserisco nella discussione in quanto ho in programma un viaggio nel Regno Unito per la fine di gennaio 2023, mi potreste dire se gli accordi di roaming UE sono ancora validi in UK nell'anno 2023, e se pertanto potrò navigare e chiamare dalla mia scheda HO? Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinci15, sono qui per aiutarti e ti confermo che i giga inclusi gratuiti per navigare in Europa sono da utilizzare nell'arco dei 30 giorni di validità dell'offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cinci15
Grande
Grande
Ma il traffico dati che mi dice il mio piano tariffario è giornaliero o complessivo?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio666, In base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta che puoi verificare dalla tua APP ho. cliccando sui trattini in alto a destra e poi su La mia offerta > Dati in Europa. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos