annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router

Roby621
Grande
Grande

Buongiorno ho dei problemi nella navigazione, premetto che il router funziona perfettamente con altre sim di operatori diversi, con Sim ho pur configurando apn nella maniera corretta (web.ho-mobile.it) non va in internet, anche se entrando nella configurazione risulta tutto corretto, la cosa buffa che ha funzionato per mesi poi All improvviso stop. Non è un fatto di segnale visto che i ripetitori li ho a 200 Mt da casa. Non è una questione di credito. Il Router in questione è un B535-235. Qualcuno mi può aiutare grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Roby621  ha scritto:

Buongiorno ho dei problemi nella navigazione, premetto che il router funziona perfettamente con altre sim di operatori diversi, con Sim ho pur configurando apn nella maniera corretta (web.ho-mobile.it) non va in internet, anche se entrando nella configurazione risulta tutto corretto, la cosa buffa che ha funzionato per mesi poi All improvviso stop. Non è un fatto di segnale visto che i ripetitori li ho a 200 Mt da casa. Non è una questione di credito. Il Router in questione è un B535-235. Qualcuno mi può aiutare grazie

 


 Ho mobile sta aggiornando al 4G la sua rete. È probabile che il router sia settato in 3H e quindi deve aggiornarlo a 4G e poi riavviarlo.

Roby621
Grande
Grande

Già provato sia bloccandolo in 4g che settandolo in selezione automatica senza risultato 

0 Kudos
Roby621
Grande
Grande

Già provato  

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby621, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. Buona giornata!

0 Kudos