annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubato il numero di telefono

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma non ha detto che la sim gli funziona ancora. Mi sembra che in fondo abbia esattamente la stessa affidabilità di Ho, dobbiamo credere sulla parola in entrambi i casi. Con l'aggravante, per Ho, che non si tratta di un qualsiasi utente che magari (e sottolineo, magari) si diverte, ma del titolare del trattamento dati
0 Kudos
Sberta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Può essere vero come può essere un troll, al momento è l'unico che ha riportato lo swap, quindi penserei alla seconda opzione.
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Certo, ma questo non significa che anche la notizia del furto dati sia falsa. Anche fosse un troll, non ci tranquillizza di sicuro
0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto, così è stato.
0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti, non funzionava.
0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ci stiamo perdendo nei meandri dei msg. sono l'autore del post iniziale.
Ho sentito di tutto e di più su questo post. Allora ricapitolando: il telefono senza linea, quando il nr è passato all'altro gestore. Ho inserito il post per testimoniare che è vero perché l'ho vissuto in prima persona. Poi chi dice: è impossibile, non può essere, ma che banca hai ecc. ecc.. Li lascio con la loro convinzione e gli auguro che non gli accada. Ognuno è libero di pensare e agire come vuole. Scusatemi se ho pensato di informarvi e condividere l'accaduto sul tema in oggetto. Saluti
0 Kudos
Max40
Grande
Grande
Sono preoccupato. Tu avevi una forma di pagamento tipo satispay o gpay?
0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo
Alcune domande:

1) Se provi a chiamare il tuo numero cosa succede? Squilla, non è raggiungibile, risponde qualcuno?
2) Riesci ad accedere alla tua mail indicata per registrarti ad ho?
3) Se affermi che qualcuno ti ha rubato la sim perché non chiami HO da un altro telefono oppure non vai subito in un negozio HO o magari proprio dai carabinieri e denunci l'accaduto? Perché questo sarebbe un reato penale.
0 Kudos
Maver
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per fare prelievi con carta servono

n. carta

pin

OTP mediante invio di SMS sul telefono

 

Da non esperto chiedo, cosa è stato rubato per consentire di fare queste operazioni?

 

0 Kudos
Matteo_72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Invece la sua testimonianza è stata utile. Speriamo che riesca a recuperare i soldi che le avrebbero sottratto. Ci tenga aggiornati
0 Kudos