annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S6 EDGE/VOLTE

11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo che sul mio Note 7 non brandizzato il Volte funziona perfettamente.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@renato79 Magari allora la prossima volta dai informazioni complete.

Tu hai scritto questo " il volte funziona solo con telefoni brand Vodafone.", che ovviamente è un'informazione incompleta e fuorviante.

0 Kudos
renato79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti con i no brand e con i vodafone funziona.
Quello che ho scritto è la spiegazione che mi hanno detto al supporto tecnico dopo la mia segnalazione.
Hanno chiaramente specificato che il mio problema è legato al brand TIM.
0 Kudos
Palandrino
Grande
Grande
Penso che hai proprio sbagliato a rispondere a me. Non ho MAI parlato di cellulari brandizzati ....leggi bene e posta il tuo messaggio alla persona giusta
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@renato79 Guarda i miei genitori e il mio ragazzo hanno cellulari NO BRAND, presenti in lista e il VoLTE funziona alla perfezione.
Prima di sparare cavolate, documentati bene e porta delle prove VERE.
Dire che a te non funziona perché brandizzato TIM e a tua moglie si perché brandizzato Vodafone, non significa assolutamente che il VoLTE funziona solo con dispositivi brandizzati Vodafone.

Non dare false informazioni.
0 Kudos
renato79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche se il tuo telefono fosse on lista, il volte funziona solo con telefoni brand Vodafone.
Io ho in A20e brand TIM e non va.
Mia moglie ha lo stesso telefono brand Vodafone e funziona correttamente.
Quindi verifica anche questo.
Ti do questa informazione perché al servizio clienti non sanno nemmeno di cosa parliamo!
0 Kudos
Palandrino
Grande
Grande
Grazie per il link, ma l avevo già visto e non trovato il mio modello Samsung e quindi la mia domanda resta ancora in attesa di una risposta.
Per essere più chiari: è previsto o no l aggiornamento del Samsung s6edge o no?
Ho bisogno di una risposta certa, prima di prendere in considerazione il passaggio ad altro operatore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palandrino, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Palandrino
Grande
Grande

Ho provato a contattare il servizio clienti ma nn mi sanno danare nessuna indicazione

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Palandrino I Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di ritardo.. 

Comunque se vuoi una domanda non preimpostata, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos