11 RISPOSTE 11
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2021
09:25 AM
Confermo che sul mio Note 7 non brandizzato il Volte funziona perfettamente.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
renato79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2021
02:08 AM
Infatti con i no brand e con i vodafone funziona.
Quello che ho scritto è la spiegazione che mi hanno detto al supporto tecnico dopo la mia segnalazione.
Hanno chiaramente specificato che il mio problema è legato al brand TIM.
Quello che ho scritto è la spiegazione che mi hanno detto al supporto tecnico dopo la mia segnalazione.
Hanno chiaramente specificato che il mio problema è legato al brand TIM.
Palandrino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2021
11:15 PM
Penso che hai proprio sbagliato a rispondere a me. Non ho MAI parlato di cellulari brandizzati ....leggi bene e posta il tuo messaggio alla persona giusta
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2021
10:49 AM
@renato79 Guarda i miei genitori e il mio ragazzo hanno cellulari NO BRAND, presenti in lista e il VoLTE funziona alla perfezione.
Prima di sparare cavolate, documentati bene e porta delle prove VERE.
Dire che a te non funziona perché brandizzato TIM e a tua moglie si perché brandizzato Vodafone, non significa assolutamente che il VoLTE funziona solo con dispositivi brandizzati Vodafone.
Non dare false informazioni.
Prima di sparare cavolate, documentati bene e porta delle prove VERE.
Dire che a te non funziona perché brandizzato TIM e a tua moglie si perché brandizzato Vodafone, non significa assolutamente che il VoLTE funziona solo con dispositivi brandizzati Vodafone.
Non dare false informazioni.
renato79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2021
10:41 AM
Anche se il tuo telefono fosse on lista, il volte funziona solo con telefoni brand Vodafone.
Io ho in A20e brand TIM e non va.
Mia moglie ha lo stesso telefono brand Vodafone e funziona correttamente.
Quindi verifica anche questo.
Ti do questa informazione perché al servizio clienti non sanno nemmeno di cosa parliamo!
Io ho in A20e brand TIM e non va.
Mia moglie ha lo stesso telefono brand Vodafone e funziona correttamente.
Quindi verifica anche questo.
Ti do questa informazione perché al servizio clienti non sanno nemmeno di cosa parliamo!
Palandrino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2021
10:20 PM
Grazie per il link, ma l avevo già visto e non trovato il mio modello Samsung e quindi la mia domanda resta ancora in attesa di una risposta.
Per essere più chiari: è previsto o no l aggiornamento del Samsung s6edge o no?
Ho bisogno di una risposta certa, prima di prendere in considerazione il passaggio ad altro operatore
Per essere più chiari: è previsto o no l aggiornamento del Samsung s6edge o no?
Ho bisogno di una risposta certa, prima di prendere in considerazione il passaggio ad altro operatore
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2021
01:01 PM
Ciao @Palandrino, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Palandrino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
08:59 PM
Ho provato a contattare il servizio clienti ma nn mi sanno danare nessuna indicazione
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2021
10:28 PM
@Palandrino I Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di ritardo..
Comunque se vuoi una domanda non preimpostata, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »