annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SATISPAY NON DISPONIBILE

MauroN
Grande
Grande

Ricaricare diventa sempre più difficile, la disattivazione del 3G da problemi su molti cellulari (si stacca internet in chiamamta)...

C'è da pensare ad altri operatori.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukeduke, ti informo che non è più possibile ricaricare tramite Satispay. In questo link trovi le modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Lukeduke
Grande
Grande
Non ho ancora capito il perché,e problematico la ricarica di Ho e Vodafone con Satispay nessuno e in grado di spiegare il problema, tutti fanno scarica barile a dire la verità non sono contento.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Giv 

problemi interni della vodafone 

0 Kudos
Giv
Benvenuto
Benvenuto
Non ho capito da cosa dipenda ma se non funziona più cambio immediatamente operatore
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@pacifabio 

bisogna scrivere in massa a satispay e far capire che il servizio ci serve come gli alimenti 

altrimenti non smuovono niente ...

0 Kudos
pacifabio
Grande
Grande

Concordo, anch'io la penso esattamente allo stesso modo. Non capisco, comunque la logicità di tale scelta da parte di ho.

0 Kudos
pacifabio
Grande
Grande

Concordo, anch'io la penso esattamente allo stesso modo. Non capisco, comunque la logicità di tale scelta da parte di ho.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@sigint76 

x non aggiornare il servizio ci sono evidenti problemi interni ... 

0 Kudos
sigint76
Grande
Grande

Ancora impossibile ricaricare homobile con Satispay. Qualcuno di HO può spiegarci cosa succede? Grazie.

0 Kudos