annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SATISPAY NON DISPONIBILE

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale25,

ho. è a conoscenza della problematica,  è già in analisi presso il settore di competenza e sarà risolta al più presto.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da qualche giorno è tornata la possibilità di ricaricare con satispay, con tutti i tagli di ricarica. Grazie a chi si è prodigato per ridarci un servizio così comodo! E grazie anche per avermi avvisato con un messaggio, graditissimo.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ale25  ma quando ieri 

fino a lunedi ho controllato e non c'era 

meglio cosi troppo happy !!💪🏻🔥

0 Kudos
Dome66
Grande
Grande
Oggi ricarica Ho non disponibile.
Allego risposta satispay, dove sembra che dipenda da operatore telefonico.
stiamo riscontrando un momentaneo inconveniente tecnico con il provider per le ricariche Ho.mobile, Vodafone, Kena Mobile e Very Mobile.

Siamo in attesa di una risoluzione del problema da parte del provider degli operatori. Ci scusiamo per l’inconveniente, siamo comunque al lavoro con il nostro partner per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.

Restiamo a disposizione,

//
Satispay Team
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Dome66  ormai è una battaglia persa i metodi con carta e sistemi elettronici non funziona niente 

grazie x aver portato la tua testimonianza ( satispay che va e viene come la linea telefonica ) 

l'unico metodo efficace rimane la buona e cara vecchia ricarica dal tabaccaio ...

 

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dome66, sei riuscito a ricaricare? Se necessiti di supporto invia un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Boma
Grande
Grande
Ancora non disponibile ricarica homobile su satispay. Io ho ricaricato settimana scorsa e c'era. Ora devo ricaricare un altra sim ed è sparito! Incredibile! Appena ripristina, scrivete pure capofficina. Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Boma 

ti conviene caricare dal tabaccaio ( altri metodi si prendono i soldi e ti bloccano la ricarica) 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boma, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Boma
Grande
Grande
Si grazie, ma ho convenienza ad usare satispay. Se solo potete avvertirmi quando ritorna disponibile. Grazie. Aspetterò un po a ricaricare