3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
08:22 AM
Ciao @Walter86, ti invito a verificare che il tuo dispositivo sia stato correttamente configurato. Accedi alla pagina del router, di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione a sinistra, seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo. Nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Walter86

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
07:53 PM
Salve da giorni la connessione va e viene in continuazione, il segnale è al massimo ma non va bene, il modem e è buono e un Huawei come quello che propone vate con lo sconto, mo vedo non so se proseguiro l offerta. Grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
_leilo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2020
01:00 PM
Ho problemi di connessione scarsa alle volte assente.
Facendo il test di rete mi da ritardo 237.0% 18.9 mbps download e 1.3 Mbps in upload
Facendo il test di rete mi da ritardo 237.0% 18.9 mbps download e 1.3 Mbps in upload