annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCARSA CONNESSIONE

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Walter86, ti invito a verificare che il tuo dispositivo sia stato correttamente configurato. Accedi alla pagina del router, di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione a sinistra, seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo. Nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Walter86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve da giorni la connessione va e viene in continuazione, il segnale è al massimo ma non va bene, il modem e è buono e un Huawei come quello che propone vate con lo sconto, mo vedo non so se proseguiro l offerta. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_leilo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
_leilo
Grande
Grande
Ho problemi di connessione scarsa alle volte assente.
Facendo il test di rete mi da ritardo 237.0% 18.9 mbps download e 1.3 Mbps in upload
0 Kudos