annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGNALAZIONE GUASTO

Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescoiuliano, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata. 

0 Kudos
Brother75
Grande
Grande
Io sono in provincia di Milano ed è da ieri sera che sono senza segnale 😒
0 Kudos
Miry3
Benvenuto
Benvenuto
Confermo ho avuto anche io lo stesso problema in zona Modena era andato in down all'ora di pranzo e intorno le 17
0 Kudos
Giorgia17
Grande
Grande
Ciao! Anche io zona Modena. A me addirittura in strada sotto casa funziona, entrò in casa e mi da nessun servizio, nonostante abbia sempre funzionato perfettamente..
0 Kudos
Simo39
Grande
Grande
Grazie!
0 Kudos
Pupoty
Grande
Grande

se contattate ho. mobile sul messenger di facebook vi rispondono, mi hanno detto che sanno del guasto e sono già al lavoro per ripristinare il prima possibile

0 Kudos
LauraA88
Grande
Grande
Stesso problema! Non va la linea!
0 Kudos
Vero-84
Grande
Grande
Buonasera, anch'io non ho linea e sono nella provincia di Reggio Emilia
0 Kudos
Pupoty
Grande
Grande

sono di Carpi, stesso problema, e credo anche il mio compagno a Modena città, gli ho inviato dei messaggi su WhatsApp con la linea di casa, risultano inviati in spunta grigia singola.

0 Kudos
Simo39
Grande
Grande
Idem, anche io dalla provincia di Modena: questa mattina tutto ok... All'ora di pranzo assenza di linea totale... Poi ha ripreso a funzionare da sola. Adesso di nuovo no segnale e no connessione... Non si può telefonare neppure il numero clienti senza la linea! Se questi messaggi li legge una persona a servizio di ho mobile, chiedo di risolvere quanto prima im problema, altrimenti sarò costretta a cambiare gestione. Per motivi di lavoro non posso permettermi un telefono che non riceve chiamate!
0 Kudos