annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGNALE PESSIMO

CLAUDIA29
Grande
Grande
Non ho linea da giorni, non posso accedere a internet, va lentissimo! E anche la qualità chiamate è scadente!
Come devo risolvere? È un problema che si è presentato solo negli ultimi giorni
16 RISPOSTE 16
Clo
Grande
Grande
Anche io con lo stesso identico problema
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CLAUDIA29 , ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Peppemorbido
Grande
Grande
Il telefono prende male. Se prende riesco a parlare solo se mi sposto qua e là. Internet quasi sempre no 4g, edge addirittura
0 Kudos
Giuseppe001
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema! Per l’80% il segnale è in EDGE! Assurdo nel 2021!!!
0 Kudos
Lucrezia71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema con tutto che sto con 4G segnale più che pessimo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppemorbido, la criticità segnalata si verifica all'interno o anche all'esterno? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Peppemorbido
Grande
Grande
Ovunque, soprattutto all'interno. Ho provato anche cambiando dispositivo: stessa cosa
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppemorbido, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sirio2
Grande
Grande
Anche io stesso problema da 5 giorni
0 Kudos