Ciao @Andresole02 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ho dimenticato di rispondere all'ultima domanda: allora, io ho fatto la richiesta il 4/01, dando come data per la portabilità l'11/01. il 7/01 mi è arrivata la sim e l'ho subito attivata e subito ho ricevuto la mail di conferma della richiesta di portabilità, ed ora sono, come tutti o quasi, in attesa
io per non sbaglaire non ho mai attivato la ricarica automatica e soprattutto ho evitato di ricaricare prima del rinnovo dell'offerta. Comunque ti consiglio di chiamare il servizio clienti Iliad e chiedere meglio. A me è stato detto che a loro il completamento della portabilità sarebbe avvenuto entro il 14 (al momento dell'aquisto io avevo indicato l'11), nel caso non avvenisse, di ricontattarli, e che comunque in caso di ritardi avrei potuto chiedere il rimborso .
Detto questo, spero che quelli di Ho. si diano una mossa, anche perchè la loro posizione è veramente indifendibile
Ciao AntoM286
anche io in data 5.1 ho fatto la richiesta di portabilità vs Iliad ma ad oggi non ho date confermate per la portabilità... ancora 3 giorni e scatterà il rinnovo mensile di ho. Coindicenze?
Giusto per farmi una idea dei tempi, in che data l'hai fatta tu la richiesta di portabilità?
grazie
Davide
Probabilmente la portabilità del numero non sia ancora completa, e con wind tu stia usando il numero provvisorio, quindi la sim Ho. risulta ancora attiva.
A me sta succedendo la stessa cosa, ho fatto il passaggio da Ho. ad Iliad e anche se la sim nuova è stata attivata, la portabilità ancora no (stando ad Iliad dovrebbe completarsi entro il 14). Quindi posso usufruire dell'offerta del nuovo peratore ma ancora non sul vecchio numero.