annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM NON ARRIVA

Highlighted
Grande
Grande
Ho ordinato una nuova sim ho. Dopo dieci giorni ancora nulla! È normale?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

la posta te l'ha smarrita 

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
I tempi di consegna delle sim si sono allungati a causa dell'emergenza covid-19.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martix, la sim è arrivata?  Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Highlighted
Grande
Grande

Salve ho effettuato una portabilità del numero, ma l'indirizzo di spedizione è sbagliato, come faccio a cambiarlo? 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Isac67 ,ti informo che i dati inseriti in fase d'acquisto non possono essere modificati. Qual'ora non dovessi ricevere la SIM puoi esercitare il diritto di Ripensamento. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Highlighted
Grande
Grande
Anche a me non arriva la SIM, risulta solo acquistata e non spedita da 30.Luglio. Hanno dimenticato spedirla .Grazie ,cosa possiamo fare ?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agota, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos