annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM NON FUNZIONANTE SOSTITUITA INUTILMENTE

3 RISPOSTE 3
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Fabri. Grazie per il tuo riscontro. Ho provato su altri 4 cellulari di marche diverse ma non funziona lo stesso. Se non ci fosse linea non dovrei avere la linea dati. Invece é solo la linea voce che non funziona e solo nel raggio di qualche centinaio di metri e finora ha funzionato. Grazie comunque.
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Nicky25 secondo me se hai anche cambiato SIM mantenendo gli stessi problemi c'è poco da dire. Probabilmente non c'è linea o in zona avete qualcosa che fa interferenza. Hai provato a cambiare smartphone?
0 Kudos
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non avendo ricevuto riscontro mi rispondo da solo. Il problema a distanza di una settimana non é stato ancora risolto comunque.
0 Kudos
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve da ieri mattina la SIM Ho non funziona. Il problema è che non riesco a chiamare o a ricevere chiamate solo nel raggio di circa 500 metri da casa. Appena esco dal perimetro la SIM funziona. Ho contattato il servizio clienti 8 volte e ad ogni chiamata mi è stata prospettata una soluzione diversa nessuna delle quali si é rivelata risolutiva. Sono stato invitato quindi a cambiare SIM gratuitamente. Anzitutto non é semplice trovare un negozio Ho in quanto molti non collaborano più con Ho. Solo che l'app non è aggiornata e mostra punti vendita che non sono più operativi così come il servizio clienti non dispone dell'elenco aggiornato considerando che mi ha indicato punti vendita che non sono più convenzionati. Ho fatto dunque parecchi chilometri inutili. Quindi esasperato ho seguito il suggerimento di più operatori del servizio clienti e sono riuscito a trovare un punto vendita che mi ha sostituito la SIM. Secondo me 20 Euro non si può definire un servizio gratuito a differenza di quanto indicato dagli operatori. E come se non bastasse come ho più volte ribadito il problema non é risolto. La nuova SIM infatti non funziona entro i 500 metri della zona in cui abito. Quindi insisto nell'affermare che il problema é di natura tecnica ovvero di rete ma nessun operatore ha voluto darmi ragione in merito. E ho scoperto poco fa un altro utente che ha lo stesso problema nella zona. Secondo me é importante ascoltare i clienti evitando loro ove possibile perdita di tempo e denaro. Come posso invitare altri utenti a scegliere Ho se questo é il livello di assistenza? Grazie
0 Kudos