ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2021
10:46 AM
@lele992
E chi ha i denti può azzannare il pane, ma solo se la quantità entrante supera quella uscente verso altre tazze di un valore preciso e ben definito pari a "trentordici" ...🙄
In caso di palese violazione di tale chiara regola, la dispensa verrà chiusa fino alla data dell'Ambaradan del mese di Grugno dell'anno Duemilaecredici.
E chi ha i denti può azzannare il pane, ma solo se la quantità entrante supera quella uscente verso altre tazze di un valore preciso e ben definito pari a "trentordici" ...🙄
In caso di palese violazione di tale chiara regola, la dispensa verrà chiusa fino alla data dell'Ambaradan del mese di Grugno dell'anno Duemilaecredici.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nmnd99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2021
10:24 AM
Che poi tra l’altro mi trovavo bene… me l’hanno sospesa ok,ma almeno la sbloccavano subito,no che ancora dopo 4 giorni sono con la sim bloccata 🤦🏽♀️
Nmnd99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2021
10:21 AM
Era per dire ovviamente aspetto che la riattivano🤦🏽♀️🤦🏽♀️ chissà quando
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nmnd99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2021
09:45 AM
Sono al 4 giorno e tutto è rimasto tale e quale dopo varie segnalazioni anch’io sto pensando di cambiare operatore 🤮
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2021
09:08 AM
@AlessandroSau
Temo tu debba prima farla riattivare per poter eseguire eventuali portabilità.
Attendi riscontro da un capo ho.fficina per conferma o rettifica.
Sarebbe interessante anche capire quanto durano le sospensioni legate agli usi che non rispettano le clausole di "correttezza e buonafede"...🙄
Temo tu debba prima farla riattivare per poter eseguire eventuali portabilità.
Attendi riscontro da un capo ho.fficina per conferma o rettifica.
Sarebbe interessante anche capire quanto durano le sospensioni legate agli usi che non rispettano le clausole di "correttezza e buonafede"...🙄
AlessandroSau

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2021
08:22 AM
Buongiorno, oggi 10 settembre 2021 è il terzo giorno che ho la SIM sospesa, dopo aver letto il forum deduco che il motivo dovrebbe essere una quantità di SMS fatti che normalmente uso di rado. Ho chiamato ieri e l'altro ieri il servizio clienti al numero 800688788 i quali gentili operatori mi comunicano che devono passare la segnalazione al centro servizi di Milano. A questo punto, visto che il problema sembra irrisolvibile, sto valutando di cambiare operatore e vorrei sapere se con la SIM sospesa riesco a conservare il mio numero di telefono per le mie attività con più di 2000 contatti. Grazie.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
help2021

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2021
07:41 AM
ho scritto anche al profilo di facebook. spero risolvano subito. grazie mille