annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM SOSPESA

ho.risolto Vai alla soluzione
83 RISPOSTE 83
icejumpy
Grande
Grande

Ti ho risposto in privato. 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @icejumpy, sono a disposizione per un controllo. Inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
icejumpy
Grande
Grande

Al fine di valutare la scelta di questo operatore virtuale, vorrei raccontarvi la mia esperienza finora con Ho Mobile.

Ho acquistato la SIM martedì 18 novembre 2025 che ho regolarmente pagato e ritirato presso un punto da me scelto. Quindi ho seguito le istruzioni per l'attivazione.

La SIM è stata attivata immediatamente così come in poco tempo è stata SOSPESA.

Questo mi sta creando un danno in considerazione del fatto che dovevo effettuare la portabilità del vecchio numero da dismettere per altri problemi.

Dovevo attivare diverse utenze con Ho Mobile  ma vista la cattiva esperienza ci sto ripensano in considerazione anche del fatto che il 18 novembre 2025 mi è stato chiesto di inoltrare la documentazione via mail all'indirizzo privacy@mail.ho-mobile.it cosa che ho fatto alle ore 12:09 del 19.11.2025. Lo stesso mi è statao richiesto di fare per il tramite dell'applicativo whatsapp al n. 3792220618, cosa che ho fatto lo stesso 19.11.2025.

Anche il 20.11.2025 ho chiesto informazioni sull'avanzamento della pratica ma ho ottenuta la stessa risposta ovvero quella di inviare la documentazione.

Oggi 21 novembre 2025 la mia SIM è ancora SOSPESA e nessuno dell'assistenza mi sa spiegare né il perchè né quando il problema verrà risolto. 

0 Kudos
icejumpy
Grande
Grande

Può contatatre anche a me in privato  perchè anche io ho anche io la sim sospesa.

Grazie

0 Kudos
bivio
Grande
Grande
enorme ******ta.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hirisia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Hirisia
Grande
Grande
Sim fatta martedì, aperta OGGI, sim sospesa.
Io sono senza parole.
Ne avevo estrema urgenza, oggi e per i giorni a seguire.

Ho fatto una autodichiarazione dicendo che la sim è mia.
Ma quando verrà sbloccata?

Ripeto che sono senza parole.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Farag,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Farag
Grande
Grande
Ciao sim sospeso cosa faccio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro.brt, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos