annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM SOSPESA

ho.risolto Vai alla soluzione
Antonino16
Grande
Grande
ok avevo fatto giusto allora, praticamente ho avuto lo stesso problema io stanotte, messaggio con una persona, ad un certo punto mi arriva il messaggio da ho che prima mi disattivavano gli SMS e poi la scheda, ma non è normale però come cosa
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Antonino16 

almeno qualcuno che li legge i vecchi post 😏

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@zanna01 

Nel contratto Ho mobile riporta il limite di uso della SIM personale secondo il principio di buona fede e correttezza, dove "l'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori".

Ne consegue che un limite c'è, ma al solito è non definito volutamente per stare dalla parte del sicuro in caso di contenzioso.

Anche gli altri operatori, virtuali e reali che siano, hanno limiti simili, giusto per evitare che tu ti faccia delle illusioni.

Noi comuni mortali attendiamo che, a seguito di svariati reclami degli utenti riguardo la limitatezza dell'illimitato, l'Agcom si decida a far sparire quella odiosa parola che è vera come l'oro del Giappone (niente oro e tutto ottone).

 

lele992
Numero Uno
Numero Uno

coop e fastweb 

specificano anche il quantitativo 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonino16, come posso aiutarti?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sirya1 

ha  avuto problemi con la sim che gli risulta bloccata 

0 Kudos
merlino.roberto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ancora ad oggi la mia sim è sospesa sia in chiamate voce in entrata che in uscita, sono praticamente senza servizio....ho chiamato più volte il servizio clienti è la risposta è sempre la stessa devono fare dei controlli...controlli...controlli, ma cosa dovete controllare????? gli sms ve li potete pure tenere avete capito!!!! ho bisogno del servizio voce subito!!! siete proprio ridicoli, macchinosi!!! per lo meno siate sinceri con i tempi di attesa.... secondo me state abusando molto!!! Riattivatemi la linea oggi per favore!!!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@merlino.roberto 

hai avuto un msg privato da parte del capohofficina ?

merlino.roberto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No,  non mi ha contattato nessuno!!!!

Continuo a sollecitare di riattivare subito la mia sim pere favore, ne ho bisogno urgentemente, grazie!!!!

0 Kudos
AnnaPolito
Grande
Grande
Buongiorno anche io sono nella stessa situazione,SIM bloccata per sms ma ho bisogno di sbloccarla perché non ho altri numeri di telefono e sono completamente isolata così.grazie
0 Kudos