annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM bloccata - PUK non sblocca

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gabry24. Bene.
0 Kudos
Gabry24
Grande
Grande

Il tutto è avvenuto dopo un aggiornamento. Probabilmete ho fatto confusione fra il PIN Samsung (che sblocca il telefono) e il PIN ho.

Comunque dopo una pausa il PUK è ritornato a 9 tentativi possibili.

Inserito nuovamente il PUK tutto si è sbloccato. Ora funziona tutto bene.

Grazie per l'interessamenteo.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry24 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti chiede d'inserire nuovamente il PUK dopo il PIN proprio per confermare il nuovo PIN creato. Oppure dopo aver inserito nuovamente il PUK non conferma il nuovo PIN creato? Comunque tu non continuare a fare tentativi per non bloccare definitivamente la SIM, perché in tal caso la dovresti fare sostituire presso un punto vendita fisico. In attesa di risposta qui di capo ho.fficina, puoi chiamare gratuitamente da qualunque operatore il servizio clienti all'800688788 e far presente il problema.
0 Kudos
Gabry24
Grande
Grande

Buon giorno dopo tre tentativi con il PIN errato (?) la SIM siè bloccata.

Con il PUK mi chiede di inserire un nuovo PIN e poi mi chiede ancora il PUK e così via.

Ora mi rimangono solo 2 tentativi per il PUK cosa devo fare?

Grazie!

0 Kudos