annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM bloccata

Mela3
Grande
Grande
Ho appena inserito la mia sim nuova ho attivato sim dall’ app ed è andata a buon fine ma mi dice sim bloccata e mi chiede codice ma non ho nessun codice
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@mela3 sarà il codice pin che trovi sulla plastica dove era attaccata la sim. Gratti dove c’è scritto più e sotto lo trovi. Oppure attraverso l’app vai nel menu —> apri il menu a te di a sotto il tuo numero —> gestisco il mio profili —> clicchi sul tuo numero e dentro trovi pin e puk
0 Kudos
frank6612
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho la sim bloccata  ****** ******


@mistermax  ha scritto:
@mela3 sarà il codice pin che trovi sulla plastica dove era attaccata la sim. Gratti dove c’è scritto più e sotto lo trovi. Oppure attraverso l’app vai nel menu —> apri il menu a te di a sotto il tuo numero —> gestisco il mio profili —> clicchi sul tuo numero e dentro trovi pin e puk

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@frank6612 ti devo fare un disegnino per farti capire che non c’entra nulla? Puoi tranquillamente accedere all’app con la sim bloccata! Se non sei capace fatti aiutare o utilizzala la scheda nella quale c’era attaccata la sim, dove ci sono tutti i codici.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mela3, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos