annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM dati

anto40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato la sim dati ieri ed inserita nel router Huawei. Mi dà l'accesso al segnale ma non la connessione dati e l'accesso al router. Perché? Chi mi può aiutare?
7 RISPOSTE 7
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dietro al router o modem c’è scritto 192.168.8.1 ? Forse questa guida che ho trovato può fare il caso tuo , quale router hai ? Copio quello che ho trovato

per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Resto a disposizione. Buona serata.
0 Kudos
anto40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
É un Huawei b311-221. Non mi fa entrare nel router perché non c'è connessione dati.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Tranquillo per entrate nella configurazione devi per prima cosa inserire la tim con la dimensione corretta poi accendere il router poi andare su Google croom e digitare quello che è scritto dietro al router nel mio caso c’è scritto 192.168.8.1 nel tuo devi guardare dietro al router questo 192.168.8.1 lo devi digitare in alto dove di solito scriviamo www....per navigare ti dovrebbe comparire una pagina huawei quando hai fatto ti provo ad aiutare
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Deve mettere non vorrei sbagliare una micro sim lo trova scritto nelle istruzioni
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Deve inserire la sim ho scritto per errore tim
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Le ho scritto in privato
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
se necessita assistenza per inserirli nel configuratore, la invitiamo a contattare il numero verde gratuito huawei 800 191 435, Lunedì – Domenica 08:00 – 21:00 (eccetto festività).
0 Kudos