Ciao e grazie. Credo di aver probabilmente risolto. Ho resettato tutti e due i router con cui avevo provato. Uno dei due si connette, quindi credo non dipenda dalla scheda. Grazie mille.
Ciao @massimo.bonanni, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Ciao Benedetta,
non so se questo è il canale corretto ma ho un problema sullo stesso numero e ritengo possa essere legato al precedente. Sto provando ad utilizzare la scheda sim corrispondente al numero 379******* oggetto del riavvio (che non era possibile) tramite app che ha provocato il precedente problema, ma la scheda non si connette alla rete ho e ottengo un errore. E' possibile controllare se ci sono problematiche lato vostro. Ho provato con diversi router 4G e non riesco ad utilizzarla.
Grazie
Massimo
Ciao @massimo.bonanni, è stato un vero piacere. Per eventuali richieste future non esitare a scrivermi. Buona giornata!
Grazie dell'aiuto che mi avete dato.
Ottimo servizio clienti, complimenti.
Massimo
Ciao @massimo.bonanni, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Salve, una delle mie SIM (che utilizzo per lavoro) ieri, inspiegabilmente, ha smesso di connettersi ad internet.
Il router comunica che la sim è correttamente collegata, ma il pc non naviga. Ho provato con altri router e con altri pc ma il risultato è lo stesso.
Ho credito sufficiente (si tratta di una 200GB e ne ho consumati solo 100). Ho provato a resettare il router ma nessun risultato.
Potete farmi sapere se c'è qualche problema sulla sim o altro, il numero della sim è 37921XXXX (ne ho altre ma l'unica con questi 4 numeri).
Per qualsiasi altra informazione, per favore contattatemi in privato.
Grazie.