annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM in nuovo telefono: 'nessun servizio'

Giuservidio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao!

sono un felice utente di Ho: nel mio Zuk Z2 la scheda e la rete vanno benissimo; oggi ho acquistato uno Xiaomi Mi8: inserita la scheda, il telefono resta sempre in 'nessun servizio', la scheda non aggancia la rete nemmeno cambiando slot e riavviando il telefono

ho collegato e scollegato il wifi e ho provato ad attivare dati mobili, roaming e configurare internet secondo quanto riprotato qui sul sito, ma oil telefono resta sempre in nessun servizio

c'è qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema?

ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi

ciao!

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,la hai acquistata online o da negozio?

Considera che se la hai acquistata online devi fare la videochiamata per attivarla

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Giuservidio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Giacomo, grazie per la risposta

L'ho acquistata in negozio circa un anno fa e nello Z2 funziona correttamente, la sto usando in questo momento

Ciao!

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Di nulla

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Giuservidio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Però non è risolto: nello z2 va ma nell'Mi8 resta sempre in nessun servizio...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuservidio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Gaia27
Grande
Grande
a quale numero bisogna fare la videochiamata? e con quale numero dato che dice nessun servizio?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Gaia27 Di che videochiamata parli?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Gaia, potresti dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione

0 Kudos