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SIM non funziona e pessimo servizio

Michele0202
Grande
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Ho acquistato una SIM ho. e la ho attivato una settimana fa. Dopo 3 giorni ha smesso di funzionare. Sono andato al negozio più vicino e mi dicono che non possono sostituirla. Non c'è un numero di telefono ho. con cui posso contattare assistenza al cliente. L'interfaccia online e l'applicazione sono molto limitate. Insomma, ho perso 19 euro e tantissimo tempo...
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3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele0202, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

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Michele0202
Grande
Grande
Ciao Sylvie. Sì, la problematica persiste
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ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Michele0202
Se chiami da un numero Ho puoi rivolgerti al 19.21.21 per assistenza diretta; da altro operatore invece puoi contattare il numero verde 800.688.788 (è gratuito).
Trovi queste informazioni nel sito:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118
In alternativa puoi mandare un messaggio privato tramite chat Messenger di Facebook, alla loro pagina ufficiale.
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