annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non predisposta per la voce

13 RISPOSTE 13
Arianna05
Grande
Grande
Buongiorno, non ho ancora terminato di effettuare l'attivazione della sim (mi manca l'ultimo passaggio del video di riconoscimento) ma mi dice già che la sim non è predisposta per la voce. Ho invitato un amico a passare in Ho e solo con una delle due sim ricevute in omaggio si sta verificando questo problema. Cosa posso fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diegobc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Diegobc
Grande
Grande

Salve oggi ho ricevuto una nuova scheda sim stesso problema, sim non predisposta per la voce

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano.frizzi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema, ho smarrito la mia sim, l ho sostituita, e mi risulta SIM NON PREDISPOSTA PER LA VOCE, sono giorni che sono in contatto con il servizio clienti ma a loro risulta attiva ed efficiente
0 Kudos
Anche io sto riscontrando lo stesso problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi.65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luigi.65
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico_Morelli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ok, non lo sapevo
0 Kudos