annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non predisposta per la voce

Buongiorno, ho fatto il passaggio da coop voce (dopo il 2019) ad ho mobile e, dopo 3 giorni di attesa, l'app mi comunica che la portabilità del mio numero è avvenuta con successo.
Però, mi compare l'avviso "SIM non predisposta per la voce", come posso risolvere?

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Domenico_Morelli Prova a riavviare il cellulare e vedi se il problema si risolve. Se poi hai un altro dispositivo prova la sim in quello, per capire se è un problema di sim o di cellulare.

 

Se è un problema legato alla sim, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21, oppure al numero verde 800 688 788 con numeri di altri operatori. In alternativa puoi provare a mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è che ti sei sbagliata e hai attivato una SIM solo dati, quindi senza voce? Anche se forse è possibile solo sui nuovi numeri senza portabilità
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Onestamente non credo.. le sim solo dati in realtà hanno anche 5 minuti e 5 messaggi compresi nel piano.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ok, non lo sapevo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico_Morelli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Luigi.65
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi.65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Anche io sto riscontrando lo stesso problema
0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema, ho smarrito la mia sim, l ho sostituita, e mi risulta SIM NON PREDISPOSTA PER LA VOCE, sono giorni che sono in contatto con il servizio clienti ma a loro risulta attiva ed efficiente
0 Kudos