Buongiorno, come da Voi richiesto, ho lasciato rispondendo in privato il Cod. IMEI del mio Huawei P20 per un controllo... ma non ho più avuto risposta.
Posso sapere qualcosa? Grazie
Buongiorno,
ho lo stesso problema anche io su ub Huawei P20.
Qualcuno sa se è possibile risolverlo?
Il telefono accede normalmente ad internet, ma non invia o riceve telefonate....
Ho un Wiki anche io l’ho portato a cambiare il connettore della ricarica ma al ripristino della scheda Sim HO La Sim viene rilevata ma non ho segnale quindi non posso neanche telefonare da questo telefono perché non ho la linea , ora Provo a contattare l’assistenza HOper sentire cosa mi dice
@ExDuelist ha scritto:Domanda stupida, hai provato a riconfigurare da zero i punti d'accesso sul p20 pro?
Ciao, @ExDuelist ti ringrazio dell'interessamento!
Sul telefono credo di averle provate tutte... aggiornamenti firmware, factory reset, reset impostazioni di rete, cancellato e ricreato manualmente gli APN, ma niente da fare!
Con dentro la SIM ho. il telefono si accende, chiede il pin, si sblocca, per qualche istante si vedono le tacche e poi perde la rete: anche se vado in selezione manuale, pur vedendo le reti 2G, 3G e 4G di ho., scegliendole non si registra.
Inizia a venirmi il dubbio che il problema sia sui sistemi di ho. che non accettano l'IMEI del telefono, ma il device è stato acquistato nuovo in un negozio della GDO in Italia e funziona regolarmente con tutti gli altri operatori!
Purtroppo l'unica prova che non ho potuto fare è provare la SIM su un altro P20 Pro...
Domanda stupida, hai provato a riconfigurare da zero i punti d'accesso sul p20 pro?
Fatte ulteriori prove incrociate: il P20 Pro funziona di sicuro con sim Wind, Vodafone e Kena,
Ho provato un'altra SIM "ho." sul P20 e non va: anche di quella legge il PIN, sembra registrarsi in rete per qualche istante, per poi perdere il segnale.