annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non valida

Giorgi
Grande
Grande
All’improvviso l’iphone mi da errore SIM non valida. Settimana scorsa mi era capitato da avere linea normale a non avete più linea per circa mezz’ora pure essendo nello stesso posto. Cosa sta succedendo?
0 Kudos
34 RISPOSTE 34
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

E' successa la stessa cosa ad un'altra persona con iphone 8, hai modo di provarla su un altro smartphone?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Martyn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa cosa a me poco fa su Iphone 6s, ho riavviato ed è tornato tutto a posto

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ti abbiamo inviato un messaggio in privato. Attendiamo un tuo riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
Mattia.74
Grande
Grande
Stessa cosa mi è capitata a me da ieri mattina ,su iphone 8....bisogna sempre spegnere e riaccendere...che fare?
Buongiorno.
Mi succede anche a me con iphone 7z Sono un paio di giorni che il telefono funziona correttamente. Poi senza fare nulla mi dice sim non valida. Riavvio e torna apposto. Ma dopo un po lo rifà
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A me è successo dopo una caduta del telefono, ho risolto togliendo e reinserendo la sim.
0 Kudos
Roberto90
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Anche a me stessa cosa! Come posso risolvere?
0 Kudos
Walter.N
Grande
Grande
Successa anche a me la stessa cosa, riavviato il telefono tutto ok. A distanza di giorni il problema però si ripresenta.
Telefono: iPhone 8 Plus
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Walter.N, ti suggerisco di verificare e fare in modo che la SIM sia sempre ben inserita nell' apposito slot. Se necessiti del mio supporto non esitare a riscrivermi, sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos