annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non valida

Polemax
Grande
Grande
È da alcuni giorni che comprare il messaggio “sim non valida”. È un problema della scheda o del telefono? Rispondete per favore
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Polemax,

verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Polemax
Grande
Grande
Il problema era passato da solo ma ora si è ripresentato. Non ho possibilità di provare la sim in un altro cellulare. Cos’altro posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Polemax, mi dispiace per il disagio. In questi casi è necessario testare la SIM in un differente dispositivo, questa operazione ci farà capire la natura del problema. Resto a tua disposizione. Buona giornata!