annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM scaduta di conseguenza disattivata

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Betta0,
per rispondere al messaggio privato della capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e fai tap sul simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo avatar.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta0, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Betta0
Grande
Grande
Ciao, ho provato a cliccare sul link ma da errore, dice che non sono autorizzata
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta0, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Betta0
Grande
Grande
Ciao, si ho provato ma dice che il numero è inesistente o momentaneamente non attivo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Betta0,
hai verificato se la SIM riceva ancora chiamate e/o SMS? Se sì, puoi provare ad effettuare una ricarica.
Saluti.
0 Kudos
Betta0
Grande
Grande
Buongiorno, volevo sapere se è possibile riattivare una scheda SIM scaduta di conseguenza disattivata.
Grazie
0 Kudos