annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM senza rete

Giuseppe100
Grande
Grande
Non riesco a telefonare e non si connette alla rete internet mi dice solo emergenza cordiali saluti
18 RISPOSTE 18
SteffiP
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema già da tutto il giorno
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe100,la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
emankciN
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho lo stesso problema: da due giorni nessuna rete. Vivo in centro a Milano quindi mi sembra strano che manchi totalmente la copertura....

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emankciN,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lavye
Grande
Grande
Ciao,
Ho li stesso problema anch'io, ma non capisco come possa mettermi in contatto con te
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lavye, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco651
Grande
Grande
Non riesco a telefonare da ieri,mi è stato detto che oggi 25/6 il problema si sarebbe risolto. Attendo risposta in merito. Grazie
0 Kudos
Florile2606
Grande
Grande
Ciao, ho anche lo stesso problema. Sono in Austria e adesso sono 3 giorni che non ho rete. Ho provato a contattarvi giá qualche volta ma non ho mai ricevuto una riposta.
Aiutatemi oer favore.
0 Kudos
Hiro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema da ieri, anche se sono in Italia e non all'estero.

0 Kudos