4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2022
12:48 PM
Ciao @Barbut, per effettuare una verifica ci servono i tuoi dati. Puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
Barbut

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2022
10:35 PM
Ciao Flavia,
mi chiedete di scrivervi il numero di telefono e dati sensibili. Avete tutto quanto, mi sembra la risposta di un Bot per far circolare i miei dati.
E comunque 48ore dopo le linee sono ancora sospese.
Vi regalo un altra mezza giornata di tempo per ripristinarla, poi passerò ad altro gestore.
Peccato perché avete una linea dati molto stabile.
mi chiedete di scrivervi il numero di telefono e dati sensibili. Avete tutto quanto, mi sembra la risposta di un Bot per far circolare i miei dati.
E comunque 48ore dopo le linee sono ancora sospese.
Vi regalo un altra mezza giornata di tempo per ripristinarla, poi passerò ad altro gestore.
Peccato perché avete una linea dati molto stabile.
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2022
09:50 PM
Ciao @Barbut, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Barbut

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2022
06:09 PM
Stesso problema. Mi hanno lasciato a piedi con 3 sim pagate regolarmente e al servizio clienti non mi sanno dare la spiegazione.
@svizzero67 ha scritto:
Quando ripristinate la mia SIM?
svizzero67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato