annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM sospesa senza motivazione

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbut, per effettuare una verifica ci servono i tuoi dati. Puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Barbut
Grande
Grande
Ciao Flavia,
mi chiedete di scrivervi il numero di telefono e dati sensibili. Avete tutto quanto, mi sembra la risposta di un Bot per far circolare i miei dati.
E comunque 48ore dopo le linee sono ancora sospese.
Vi regalo un altra mezza giornata di tempo per ripristinarla, poi passerò ad altro gestore.
Peccato perché avete una linea dati molto stabile.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbut, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Barbut
Grande
Grande

Stesso problema. Mi hanno lasciato a piedi con 3 sim pagate regolarmente e al servizio clienti non mi sanno dare la spiegazione.


@svizzero67  ha scritto:
Quando ripristinate la mia SIM?

 

0 Kudos
svizzero67
Grande
Grande
Quando ripristinate la mia SIM?
0 Kudos