annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SISSI

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi-79, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai fatto benissimo. Mandarli a quel paese! Cercano di dire quello che non vogliono dire.
0 Kudos
Rubiroby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà
Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti consiglio Illiad. Fanno di tutto per farti stare brav* come dirti che hai rotto le scatole,non chiamarci più ed e per quello che ti invitano alla procedura o "stiamo provvedendo". Più tardi non cambia nulla.
0 Kudos
Anna00
Grande
Grande
Esatto! Anche a me non funzionano...spento e riacceso ma nulla provvederò a cambiare operatore
France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono solo dei farabutti. Ti dicono di spegnere e riaccendere il cellulare e poi si lavano la faccia dicendo che c'è tanta gente che in queste ore sta usando il social. Cambia operatore,ascolta me!
0 Kudos
Sissi-79
Grande
Grande
Internet con diversi problemi, in particoare con ibsocial
0 Kudos