2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2023
02:16 PM
Ciao @Karmel73, verifica di non avere il blocco sugli SMS bancari,
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms
- blocco sms Bancari e Televoto
Ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Se è tutto a posto verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca. Se la criticità non si risolve ti invitiamo a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per una verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Firemonster

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2022
02:05 PM
Stesso problema, ho disattivato dall'app la funzione del blocco SMS dalle banche ma provando ad inviarmi un codice per Sms per registrarmi sull'Appennino di intesa san Paolo non arriva nessun SMS. Qualcuno può contattarli gentilmente?
Karmel73

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2022
01:59 PM
Buongiorno,non riesco a ricevere gli SMS dalla mia banca(WEBANK)BPM per modificare i miei dati di accesso al conto online.Ho parlato con l assistenza clienti della Banca la quale mi dice che il problema dipende dall' operatore telefonico che ha un blocco in quanto pensa che si tratta di SMS a pagamento ma non è così.Mi hanno detto di mettermi in contatto con l operatore per chiedere lo sblocco di tali messaggi se no non posso più utilizzare il mio conto bancario in quanto ormai faccio tutto dal telefono.Qualcuno sa dirmi come devo fare per sbloccare tali SMS?Grazie