
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @erminiab,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM dei messaggi.
Al momento non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato.
Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento.
Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, verifica di non avere attivo il filtro antispam (su Android) oppure il filtro utenti sconosciuti (su iPhone).
Rimango a disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Lorena03 , verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento.
Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms"
e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, verifica di non avere attivo il filtro antispam (su Android) oppure il filtro utenti sconosciuti (su iPhone).
Rimango a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ilVlad,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento.
Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms"
e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, verifica di non avere attivo il filtro antispam (su Android) oppure il filtro utenti sconosciuti (su iPhone).
Rimango a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, anche io da qualche giorno ho problemi con gli sms Nexi.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @chicco578, nella zona da te indicata è in corso un disservizio che è già in carico ai tecnici. Mi scuso per il disagio. I tecnici stanno lavorando per risolvere il problema al più preso. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Armando_B, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »