annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Nexi non arrivano più

ilVlad
Grande
Grande

Buonasera, anche io da qualche giorno ho problemi con gli sms Nexi.

Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilVlad
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento.
Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms"
e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, verifica di non avere attivo il filtro antispam (su Android) oppure il filtro utenti sconosciuti (su iPhone). 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lorena03
Grande
Grande
Come si fa a risolvere il problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorena03 , verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Non abbiamo impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento.
Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms"
e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, verifica di non avere attivo il filtro antispam (su Android) oppure il filtro utenti sconosciuti (su iPhone). 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Lorena03,
vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e alla voce Blocco SMS bancari e televoto seleziona l'opzione No.
Saluti.
0 Kudos