3 RISPOSTE 3
Andress

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fabioho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2021
08:31 PM
@fabioho
Hai perfettamente ragione. Qui non si sa quando sarai contattato da un capo ho.fficina quindi è più veloce se chiami il 19.21.21 quando ti è possibile. Se riesci a risolvere e torni a postare la procedura (anche solo un "han fatto tutto loro"), sarebbe il massimo.
In bocca al lupo!☺️
Hai perfettamente ragione. Qui non si sa quando sarai contattato da un capo ho.fficina quindi è più veloce se chiami il 19.21.21 quando ti è possibile. Se riesci a risolvere e torni a postare la procedura (anche solo un "han fatto tutto loro"), sarebbe il massimo.
In bocca al lupo!☺️
fabioho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2021
07:52 PM
come molti post, riscontro problematiche di ricezione degli SMS bancari sebbene l'impostazione sia disattivata.
Avendo il medesimo riscontro da due banche differenti é sempre più necessario fornire una risposta chiara alla problematica, affrontata diverse volte nel portale.
Sarebbe opportuno verificare e evitare i template "chiedi alla banca".
Avendo il medesimo riscontro da due banche differenti é sempre più necessario fornire una risposta chiara alla problematica, affrontata diverse volte nel portale.
Sarebbe opportuno verificare e evitare i template "chiedi alla banca".