annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento da 3202042272

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Androkkia è una schifezza, un sistema nato gratis che alla fine tutti i geni dei telefonini ti fanno pagare ma che è stabile come un sughero che tiene 2 mattoni 😣 allora tanto vale pagare un s.o. che funziona maremma gatta! Non mi dite Apple perché io mille euro per un fonino delkazzo made in China (poi in China di questi tempi poi, quei sudici) non le pago manco per scherzo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris anch'io quando sono passato da Windows Phone ad Android sono rimasto scioccato. Windows era bello quadrato, sicuro e fatto bene. Android mi sembrava un luna park. Però Windows ormai stava morendo e soprattutto mancavano tutte le app che ci sono per Android o Apple. Quindi scelta inevitabile
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Infatti dovrò andare dal parrucchiere e vestirmi sempre in giacca e cravatta. È una grossa responsabilità 😂.C'è da dire che sono pensionato e tappato in casa come tutti. Quindi di tempo ne ho da vendere per dedicarmi al blog. Ex capo progetto informatico come lavoro
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab
noto che sei passato a livello mitico...... per uno che 2 settimane fa non sapeva aprire un nuovo argomento sul blog devo dire che hai fatto un giant step! 😁😁👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il problema arriva perché sono SMS spediti all'estero e quindi sono a pagamento. Sono gratuiti quelli spediti verso l' Italia
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prego per la mail PEC ci mancherebbe....
se ci fai sapere qualche info aggiornandoci se ci sarà qualche sviluppo faresti cosa gradita per farci un'idea di cosa risponderanno e se lo faranno a beneficio di tutti nel blog, grazie.
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate io non voglio accusare nessuno, e se questi SMS si devono pagare li pagherò. Non è il Problema dei 0,29€. Il problema è la correttezza del tutto. Nella carta dei servizi, e nei documenti di trasparenza tariffaria non si parla di SMS a pagamento, neppure si dice quanto costerebbero. Quindi è una questione burocratica, contrattuale. Se avessero scritto si paga 2€ io sarei stato zitto, ma siccome così non è.....vi invito a leggere le condizioni di contratto, la carta dei servizi e la trasparenza tariffaria. Noterete che MAI, da nessuna parte c'è scritto alcunché......detto ciò con Iliad mi trovavo benissimo, per rispondere a chi me lo ha chiesto, ho cambiato solo per avere più giga.....giusto per sfizio. Ma questo a voi non vi interessa. Vi deve interessare invece che nei contratti scrivono una cosa e poi ne fanno un altra. p.s. grazie la mail PEC. Vi aggiornerò. Saluti. Pp.ss. leggetevi i contratti...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Androkkia è un sistema odioso e per me la morte di s.o. veri e belli come Windows e soprattutto quello del BlackBerry (che questi infosms non te li avrebbe mandati neppure sotto tortura), hanno distrutto il mio cuore ❤️.
Scritto quanto sopra, a ho. non è possibile dare sempre tutte le colpe di questo mondo, ad oggi è l'unica società di Voda che non prova ad inkiappettare il cliente con qualche giochino di prestigio.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Magari prima di accusare HO uno dovrebbe imparare a parametrare bene il proprio smartphone. Io non ne ho mai pagato uno. E non è assolutamente vero che TUTTI gli SMS sono gratuiti e compresi. Quelli normali che puoi scrivere tu o tuoi amici senz'altro. Per gli altri dipende.
DarkChris
Genio
Genio
Quando Google ti invia questi SMS infoservizi, chiede di potertelo mandare durante la procedura di attivazione del sistema sul fonino, se uno dice SI loro te lo inviano e paghi 29 cents. Nella mia vita purtroppo ho molti altri problemi ed a 29 cents non ci penserei manco per il caxxo. Se poi qualcuno come Don Chisciotte, vuol lottare contro i mulini a vento che lo faccia.
Comunque colgo questa occasione ancora una volta per urlare il mio dolore: "fankulo androkkia sei un sistemadimerda e spero un giorno di gassarti perché fai troppo kakare".