annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

Rob1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non trovo giusto che in fase di sottoscrizione, quando l'ho chiesto, non mi sia stato comunicato che ricevere gli sms dalla propria banca sia a pagamento. Non ci siamo. Vi cambierò immediatamente con la compagnia di prima. Non esiste che si paghi per questi servizi che gli altri danno di base.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Rob1979 prima di accettare un contratto bisogna leggerlo. tra l'altro quasi tutte le compagnie addebitano ai loro clienti il costo del servizio. sfrutta invece l'app della banca e attiva le notifiche che sono gratuite 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rob1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La compagnia di prima non addebita a niente, è prima di sottoscrivere il contratto ho chiesto espressamente questa cosa. E mi è stato detto che non venivano addebitati costi extra in merito...
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Rob1979 io ricevo sms dalla banca, dalla carta di credito, da paypal, da tutte le autorizzazioni di secondo livello, E NON PAGO ASSOLUTAMENTE NULLA. Se ricevi sms a pagamento è la tua banca che offre il servizio a pagamento. Ci sono sms che offrono gratuitamente, ma è la banca a stabilire il prezzo, non dipende dall’operatore, lo paghi attraverso l’operatore.

Scegli servizi gratuiti e per gli altri imposta notifiche push o mail.
Rob1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok ho risolto scaricando app della mia banca da telefono dalla quale posso finalmente operare anche su pc senza addebiti di sms.
0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico
@Rob1979 buon per te che hai risolto
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Rob1979 mi fa piacere che la mia risposta ti abbia potuto aiutare.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mago_nero ciao caro. cerchiamo di aiutare anche te.. mi dettagli l'esigenza?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Gli SMS di alcune fenomenali banche sono sempre a pagamento, che Tim o Vodafone vai accollino il costo mi sembra impossibile.
Comunque per operare scaricatevi nel possibile le app bancarie e così vi togliete una rottura dalle scatole.