annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Sbarb52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma allora come si fa per eliminare questo problema? A me tutti i giorni mi vengono addebitati anche più messaggi da un numero Tim (ho provato a chiamare e risulta inesistente). Ieri per esempio mi hanno addebitato 15 cent per tre
SMS
nicola.ra96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sono tanti fattori che fanno si che spendi qualche centesimo per degli sms. Ad esempio su iPhone per attivare il servizio iMessage bisogna pagare (se non sbaglio) un sms o mms verso un altro paese. Questo messaggio serve per confermare a Apple che vuoi attivare il servizio. Non verrà mai visualizzato il messaggio. Oppure come hanno detto già altri prima di me, può essere Google o TIM o altri gestori o aziende che si auto inviano a dei numeri a pagamento degli SMS. Ho mobile non c’entra
0 Kudos
ErSorCorado
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Successo anche a me per ben tre volte. Ho ricevuto, a luglio e su un altro operatore, un sms da quel numero da Unicredit per il pin del bancomat. Ma da allora non ho ricevuto nulla e neanche inviato. Però per ben tre volte mi hanno scalato 5 centesimi. Intendiamo, non è un problema, ma voglio capire perché.
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Provate anche così:

 

Impostazioni > google > account google > info personali > informazioni di contatto > telefono

 

Se vi compare il vostro numero basta eliminarlo con l'apposita iconcina.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Simo2
Grande
Grande
Mi hanno addebitato 0.05 x 3 sms mai inviati al numero +393399957*** qualcuno sa cosa sono e come si disabilitano?
Sbarb52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato anche io a fare così ma non risulta nessun numero di telefono quindi non posso scegliere nessuna opzione. Ovviamente. Ma gli addebiti continuano tutti i giorni a volte anche due al giorno
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Impostazioni > Google > Numero di telefono del dispositivo

Cliccate sul tasto sotto al numero di telefono e selezionate la terza opzione, per eliminarvi dal servizio.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Sbarb52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il numero che appare a me è 3399942010 ed è della Tim. Ho provato a chiamare ma risulta inesistente. non riesco proprio a capire. Se questa cosa non si risolve appena finito il credito cambio subito operatore
0 Kudos
faba
Grande
Grande

Anch'io ho avuto un addebito di 0,05€ per un SMS, ma non dipende da Google perché non ho lasciato nessun numero di telefono nelle mie impostazioni di Google.

 

La cosa strana è che nell'APP o nell'area riservata del sito web trovo la spesa nel dettaglio Spesa e traffico, ma dato viene riportato nel Dettaglio traffico, anche che si eliminano tutti i filtri.

 

Qualcuno ha un'idea di come scoprire il numero che ha provocato l'addebito?

 

E perché Ho. dichiara che nessun numero a pagamento è attivato né attivabie, quando in effetti ci sono dei costi per degli SMS?

0 Kudos
Sbarb52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si è vero si tratta di Google. Però non sono riuscita a togliere questo servizio. Dipenderà da me che sono imbranata. Proverò a farmi aiutare. Comunque con l'operatore precedente non avevo questo problema e non ho cambiato niente su Google
0 Kudos