annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Simo2
Grande
Grande
Mi hanno addebitato 0.05 x 3 sms mai inviati al numero +393399957*** qualcuno sa cosa sono e come si disabilitano?
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Provate anche così:

 

Impostazioni > google > account google > info personali > informazioni di contatto > telefono

 

Se vi compare il vostro numero basta eliminarlo con l'apposita iconcina.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
ErSorCorado
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Successo anche a me per ben tre volte. Ho ricevuto, a luglio e su un altro operatore, un sms da quel numero da Unicredit per il pin del bancomat. Ma da allora non ho ricevuto nulla e neanche inviato. Però per ben tre volte mi hanno scalato 5 centesimi. Intendiamo, non è un problema, ma voglio capire perché.
nicola.ra96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sono tanti fattori che fanno si che spendi qualche centesimo per degli sms. Ad esempio su iPhone per attivare il servizio iMessage bisogna pagare (se non sbaglio) un sms o mms verso un altro paese. Questo messaggio serve per confermare a Apple che vuoi attivare il servizio. Non verrà mai visualizzato il messaggio. Oppure come hanno detto già altri prima di me, può essere Google o TIM o altri gestori o aziende che si auto inviano a dei numeri a pagamento degli SMS. Ho mobile non c’entra
0 Kudos
Sbarb52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma allora come si fa per eliminare questo problema? A me tutti i giorni mi vengono addebitati anche più messaggi da un numero Tim (ho provato a chiamare e risulta inesistente). Ieri per esempio mi hanno addebitato 15 cent per tre
SMS
Frafra25
Grande
Grande
Salve, anch'io ho riscontrato lo stesso problema. Si tratta di un impostazione di Google, per risolvere bisogna annullare la verifica del numero di telefono del dispositivo. Bisogna andare in IMPOSTAZIONI- GOOGLE- NUMERO TEL DISPOSITIVO, troverete il vostro numero di Tel dovete cliccare sulla terza opzione.
Sbarb52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per quanto riguarda me non si tratta di Google. Avevo già provato ma non risultava nessun numero inserito. si tratta di un numero Tim che si invia messaggi in modo autonomo e li addebita a me senza che io possa fare niente. Ho segnalato la cosa al servizio clienti controlleranno e poi mi faranno sapere. Ripeto ricevo addebiti tutti i giorni per 5-10-e anche 15 cent. In un modo o nell'altro questo problema lo devo risolvere
Goldie
Grande
Grande
È successo oggi anche a me. 5 cent x un sms. Ma non dovrebbero essere gratuiti ed illimitati nell’offerta????
Paola3
Grande
Grande
Ho ricevuto la stessa risposta
0 Kudos
Sbarb52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il servizio clienti insiste nel dire che si tratta di servizi Google a pagamento che devo disattivare. Ho riprovato nuovamente ma quando clicco numero di telefono del dispositivo mi dice nessun numero disponibile e quindi non posso scegliere nessuna opzione. Se Google non ha il mio numero come fa ad addebitarmi questi benedetti 5cent. Tutti i giorni? A me sembra veramente strano.
0 Kudos