annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Josh1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a me sono stati addebitati 10 cent per 2 sms ricevuti da goggle (pare)

0 Kudos
Josh1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io doppio addebito per 2 sms da parte di google. al servizio clienti han detto che devo avere qualche impostazione attiva con google direttamente, anche se mi risulta strano.

0 Kudos
DiegoR
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Forse ho capito!  ho.  indagato un po' e ho scoperto che è realmente Google.


In pratica se avete inserito il vostro numero di telefono nel vostro account Google, loro in modo random si auto-inviano dei messaggi per delle verifiche (di base a pagamento senza avviso).
L'opzione può essere tolta molto facilmente.
Andate in Impostazioni > Google > Numero di telefono del dispositivo. 
Cliccate la seconda spunta se vi interessa il servizio ma ci tenete che vi avvisino, oppure la terza spunta se lo volete eliminare.

Inoltre nel menu di Google c'e' anche scritto che ci sono dei costi per questo tipo di "servizio". Il numero a cui li mandano sembra un normale numero TIM, invece e' un numero di una "MAM" a pagamento.

 

Spero di avervi aiutato

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ph380
Grande
Grande
Qualcuno risponde????
0 Kudos
Ph380
Grande
Grande
Salve, come si disattiva questa funzione che addebita 0,5 centesimi per ogni messaggio ricevuto che ti avvisa per le chiamate ricevute? Grazie
Catgiovi
Grande
Grande
Io ho pagato sms senza sapere quale è anche una telefonata
Marc1
Grande
Grande
Salve, come si disattiva questa funzione che addebita 0,5 centesimi per ogni messaggio ricevuto che ti avvisa per le chiamate ricevute? Grazie
Sbarb52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me nel giro di 4-5 giorni sono stati addebitati 30cent per messaggi che non ho capito a cosa si riferiscono. Non ho certo ricevuto tutti questi messaggi dalla banca.
0 Kudos
FabioBr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me hanno addebitato 0.05 Eur per un SMS, in data 13.10., chiaramente senza avere nessuna evidenza tra i messaggi ricevuti o inviati. Avete avuto altri riscontri sul perché di questo adddebito non dovuto? Non ho sentito il Servizio Clienti. Spero di avere risposte su ho.officina.
Grazie