annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
ErSorCorado
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, 

ho appena notato un addebito di 0,05 EUR per un SMS che dovrei aver ricevuto da u numero che ho riconosciuto essere Unicredit, due giorni fa.
E' interessante che però non ho mai ricevuto tale SMS e nella memoria del telefono non ce n'è traccia.

Non ho alcun servizio di notifica o di rendicontazione tramite SMS attivo e mi chiedevo come potesse essere possibile che un SMS per cui abbia pagato 5 centesimi, non sia mai arrivato.

Qualunque aiuto è ben accetto.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Provate anche così:

 

Impostazioni > google > account google > info personali > informazioni di contatto > telefono

 

Se vi compare il vostro numero basta eliminarlo con l'apposita iconcina.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Saranno 5 centesimi come altri han detto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
134 RISPOSTE 134
Enza56
Grande
Grande
Anche io ho trovato un addebito di 0,05. Tu hai capito di cosa di tratta?
Grazie
Adele
Grande
Grande
Anche a me addebitano 0,05 per sms anche se li ho illimitati.perché?
Rediquadri1
Grande
Grande
Anche a me hanno addebitato 0,05 cent. Per un sms, quando dovrei averli illimitati. Così non va bene......
Stombacc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao! Anch'io mi sono trovato 4 messaggi a pagamento di 5 centesimi negli ultimi giorni. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che si tratta di SMS inviati a servizi Google o Amason che sebbene sembrino dei normali numeri di cellulare sono in realtà a pagamento. La risposta sinceramente non mi ha convinto anche perchè se sono numeri normali come sarebbe possibile individuare se sono a pagamento o meno?

FabioBr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me hanno addebitato 0.05 Eur per un SMS, in data 13.10., chiaramente senza avere nessuna evidenza tra i messaggi ricevuti o inviati. Avete avuto altri riscontri sul perché di questo adddebito non dovuto? Non ho sentito il Servizio Clienti. Spero di avere risposte su ho.officina.
Grazie

Sbarb52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me nel giro di 4-5 giorni sono stati addebitati 30cent per messaggi che non ho capito a cosa si riferiscono. Non ho certo ricevuto tutti questi messaggi dalla banca.
0 Kudos
Marc1
Grande
Grande
Salve, come si disattiva questa funzione che addebita 0,5 centesimi per ogni messaggio ricevuto che ti avvisa per le chiamate ricevute? Grazie
Catgiovi
Grande
Grande
Io ho pagato sms senza sapere quale è anche una telefonata
Ph380
Grande
Grande
Salve, come si disattiva questa funzione che addebita 0,5 centesimi per ogni messaggio ricevuto che ti avvisa per le chiamate ricevute? Grazie