annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghioch, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ema91
Grande
Grande
Anche io ricevuto addebito di sms da google di addirittura 29 cent l'uno, ricevuto per ben due volte.
Precisando che non è mai stato a pagamento per qualsiasi altra compagnia telefonica, quindi è qualcosa che applica Ho appositamente per aumentare i suoi introiti.
Perché sanno del problema e non bloccano il numero a pagamento come dicono di fare nel contratto?
Inoltre ho chiesto rimborso poiché era chiaro nel loro "biglietto da visita" che tutti gli SMS a pagamento erano bloccati e invece non è vero, e mi viene risposto che per le richieste fatte al supporto via mail per ricevere una risposta ci vogliono ALMENO 10 giorni lavorativi. Ma scherziamo? che non esiste personale per rispondere a una mail, o probabilmente come credo ci stanno marciando sopra.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ema91, i messaggi di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga: Verificare il numero del proprio telefono Android: https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato: https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

Verifica sul dispositivo di non avere altri servizi o applicazioni installate che ti possano generare simili addebiti. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ema91
Grande
Grande
Certo ho già provveduto e spero non ricapiti più con altro, però per un servizio che dichiara nessun costo di sms, che ogni SMS a pagamento viene bloccato, ecc, presentarsi così è alquanto controverso.
Inoltre sentirmi dire che per processare una mail o una richiesta al supporto sono necessari almeno 10 giorni lavorativi mi pare come minimo esagerato.
Il problema poi è risaputo da vedo due anni, perché non viene bloccato? e soprattutto perché siete l'unica compagnia ad applicare tali costi? Ovviamente la risposta si conosce.
La concorrenza (Iliad) però quando scrive tutti gli SMS a pagamento sono bloccati è realmente così, voi lo scrivete ma non rispettate o almeno non del tutto.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ema91,  sono bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, così non rischia di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Nel tuo caso non si tratta di questo generi di servizi ma di notifiche che vengono gestite direttamente dalle impostazioni da parte del cliente. Buona serata.

0 Kudos