annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Dugster
Grande
Grande

Quando ero in Kena Mobile tali sms venivano bloccati di sistema,venivano inviati in maniera subdola ma Kena non mi addebitava nulla,quindi esiste la possibilità di bloccarli se HO. vuole,ma non vuole,quindi appena posso ritorno in Kena Mobile.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dugster, a quali messaggi ti riferisci? Puoi dettagliare meglio la tua richiesta? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato
numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dferrari1970
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
josephine il problema e' un problema comune ... Se poi volete , e questa e' la direttiva aziendale HO Mobile, nascondervi dietro un dito , allora e' un altro discorso. Questi addebiti per messaggi a pagamento arrivano , non fornire dettagli, continuate a dare risposte superficiali alludendo a fantomatici servizi Google, Enel, Istituti Bancari. Io dal canto mio oggi stesso faro' una denuncia al garante delle comunicazioni , richiedendo un'investigazione sulla globalità dei vostri addebiti perché 5 centesimi moltiplicati per centinaia di migliaia di SMS per i vostri abbonati dicono una cifra non certo irrisoria .. poi a questo punto vedremo se non sarete tenuti a darne giustificazione e riscontro a tutti noi.
adriano85
Grande
Grande

Anche io ho appena ricevuto un addebito di 5 centesimi per un fantomatico sms inviato al 3424112***.

Per anni sono stato in TIM mai avuto addebiti del genere (e non ho installato app particolari dal mio passaggio in ho). Si può sapere almeno cos'è questo numero? Chi è che invia questo sms?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adriano85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ghioch
Grande
Grande
Ti ringrazio per il suggerimento, ma già tempo fa avevo rimosso io mio numero dell'account Google. Nonostante ciò, lo scorso 10 luglio mi è nuovamente stato addebitato il costo di 0,05 per sms, che non so per cosa sia...
C'è qualche aggiornamento in merito?
pepperc81
Grande
Grande

salve io oppure lo stesso problema non mi arrivano i mesaggi con la password delle poste come mai come poso risolvere rispondetemi con un mesaggio

0 Kudos
Mauro.mobile
Grande
Grande
Questa non è la soluzione , vorrei sapere perché mi addebitano visto se ho SMS illimitati
0 Kudos
Mauro.mobile
Grande
Grande
Qualcuno la una soluzione per questa anomalia?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

gli sms bancari o verso numerazioni di servizio non rientrano nel plafond dei messaggi illimitati

Ciao

0 Kudos